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Spedizione e resi

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Spedizione

L’elaborazione dell’ordine richiede in genere 1 giorno lavorativo. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, i tuoi articoli verranno spediti entro 7 giorni lavorativi. Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi. La spedizione è compresa nel prezzo. Spediamo a livello nazionale tramite corriere.
Una volta che il tuo articolo è stato spedito, riceverai un’e-mail contenente il numero di tracciamento per la tua spedizione.

Spedizione gratuita

Offriamo la spedizione nazionale gratuita tramite corriere.  Il tempo di transito della spedizione gratuita richiederà circa 3 lavorativi e includerà il monitoraggio e l’assicurazione.

Spedizioni internazionali

La spedizione internazionale è attualmente disponibile IN TUTTO IL MONDO da Goldfly24. Tutte le spese di intermediazione sono incluse, tuttavia Goldfly24 non è responsabile per le tasse doganali o le tasse sostenute dall’importazione delle merci, che sono pagabili dal destinatario al momento della consegna. Spediamo gli articoli completamente assicurati ed elencati al valore di vendita completo. Il Corriere impiega generalmente da 2 a 5 giorni lavorativi, esclusi eventuali ritardi doganali. Se a un pacco viene negato l’ingresso dalla dogana e ci viene restituito, rimborseremo il costo dell’articolo, ma le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Resi

I resi Web sono idonei per lo scambio, il credito in negozio o il rimborso entro 10 giorni dalla consegna dell’ordine. Questo è separato dalla nostra politica di restituzione del negozio al dettaglio, in cui i resi sono idonei solo per il cambio o il credito del negozio.
La merce deve essere esente da segni di usura, macchie, odori o qualsiasi condizione che ne impedisca la vendita come nuova.
Eventuali ulteriori domande possono essere indirizzate a info@goldfly24.it
Indirizzo di ritorno:  Via Vecchia Ferriera, 50 – 36100 Vicenza
Gli articoli restituiti devono essere accompagnati da una copia della ricevuta, indicante il tipo di reso che si sta effettuando (cambio, store credit o rimborso).
I clienti si assumeranno la responsabilità delle spese di spedizione per la restituzione. Goldfly24 non si assumerà alcuna responsabilità per il rimborso o il risarcimento dei pacchi di reso smarriti durante il trasporto senza prova di consegna all’ufficio resi di Goldfly24.
Se tutte le condizioni sono soddisfatte, verrà accreditato il metodo di pagamento originale; in caso contrario, tutti gli articoli verranno rispediti al cliente con una spiegazione. Il cliente sostiene tutte le spese di spedizione per tutti gli articoli restituiti.
I nostri gioielli sono venduti così come sono. I gioielli, come tutto il materiale, sono suscettibili di danneggiamento e richiedono misure preventive e di manutenzione. È importante essere consapevoli dei tuoi gioielli mentre li indossi e scegliere pezzi adatti al tuo stile di vita. Raccomandiamo di rimuovere tutti i gioielli, in particolare gli anelli, in situazioni in cui è previsto un contatto anomalo.
Gli articoli possono essere riparati con un’usura ragionevole per un massimo di 6 mesi. La ragionevole usura sarà determinata da Goldfly24.
Se un articolo acquistato da Goldfly24 subisce danni, si prega di restituirlo al negozio. Prenderemo l’oggetto, esamineremo il danno e la possibile causa con il nostro gioielliere e ti contatteremo per un preventivo per la riparazione.
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